Termini e Condizioni

Condizioni generali di vendita

In questa sezione desideriamo chiarire ogni dubbio in merito alle condizioni generali di vendita, termini di garanzia e costi di trasporto.

 

Consigliamo i nostri clienti di visualizzare le sezioni proposte in questa pagina per ovviare a qualsiasi incomprensione, ricordiamo che i nostri operatori sono sempre disponibili per chiarire eventuali dubbi e per ulteriori informazioni.

 

MODALITA' D'ORDINE

Ordini via internet:

Scegliete l'articolo aprite la scheda dove necessario scegliete la misura e cliccate sul tasto "AGGIUNGI AL CARRELLO".

Ora potete continuare ad aggiungere altri articoli oppure terminare l'acquisto.

Se decidete di chiudere l'ordine VISUALIZZA CARRELLO, selezionate il paese da cui effettuate l'ordine e la modalità di spedizione per aggiornare le spese di spedizioni.

 

Effettuate il Checkout con Carta di Credito e Satispay compilate i dati richiesti e selezionate la modalità di pagamento desiderata. 

Selezionando Pagamento Offline si utilizzerà SATISPAY. Una volta completato l'ordine vi verrà inviato il link per il pagamento e ricevuto si effettuerà la spedizione.

 

Potete effettuare il checkuot rapido con PayPal. Verrete reindirizzati sul sito di PayPal dove concluderete l'ordine.

 

Ordini telefonici al numero 0544 66630

Telefonate comunicando che volete effettuare un nuovo ordine telefonico.

Per facilitare l'ordine telefonico potete preparare la shopping bag via internet.

 

I metodi di pagamento accettati:

CARDA DI CREDITO/DEBITO

Si possono utilizzare le carte dei seguenti circuiti: Discover, Mastercard, Visa, AMEX, JBC, Maestro.

 

PAYPAL (Carta di Credito attraverso Paypal)

Puoi effettuare il pagamento della tua merce con carta di credito o pastapay sui server protetti del servizio PayPal.

PayPal accetta tutte le principali Carte di Credito.

 

SATISPAY

Utilizzando il pagamento offline vi verrà inviato il link per effettuare il pagamento.  

SPESE DI SPEDIZIONE

In Italia 10€  e per  acquisto  da 50€ la spedizione è gratuita.

Per il resto dell'EUROPA visualizzare direttamente nel carrello le spese di spedizione relative al propio paese.

 

I tempi di attesa sono variabili e dipendono dalla presenza in magazzino di tutti i prodotti richiesti.

 

In caso di ordini urgenti si può procedere effettuando l'ordine, e inviandoci un'email a info@erresseravenna.com dove si specifica l'urgenza, in questo modo vi risponderemo comunicandovi gli eventuali tempi di attesa nella maniera più precisa possibile; qualora i tempi di attesa non dovessero soddisfarvi potete chiedere l'annullamento dell'ordine con eventuale rimborso qualora aveste già effettuato il pagamento.

Con la spedizione del collo riceverete la fattura accompagnatoria.

Per avere maggiori informazioni sui tempi di spedizione puoi contattarci all'indirizzo perfumumravenna@gmail.com

Alla consegna si consiglia di verificare l'integrità del pacco, in caso di anomalie ritirare il pacco con "riserva", segnalando nel documento di consegna "RICEVUTO CON RISERVA".

È importante che eventuali contestazioni vengano immediatamente espresse al vettore, in caso contrario la merce sarà da considerarsi accettata.

Minimo d'ordine:

Il minimo d'ordine è di 20€ escluse le spese di spedizione.

Garanzia

perfumum.it offre la garanzia "SODDISFATTI o RIMBORSATI" ai sensi del D.Lgs. 22 Maggio 1999 n° 185, con questa garanzia il cliente può esercitare il diritto di recesso senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 GIORNI decorrenti dal ricevimento della merce.

Il diritto di recesso si esercita con l'invio di una RACCOMANDATA A.R. a ERRESSE di Sirotti Roberto Via Romea 150N - 48121 Ravenna (RA).

Le spese di restituzione della merce sono TOTALMENTE A CARICO DEL CLIENTE, non verranno accettati pacchi in contrassegno, il cliente deve restituire la merce nel suo imballo originale e integro,ad esclusione dei prodotti sprovvisti di sigillo o involucro (Smalti, maschere ,lacche ecc . ) una volta ricevuti i prodotti (La ditta si riserva il diritto di verificare eventuali danni o difetti dei prodotti non derivati dal trasporto) provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti come indicato nella distinta di spedizione.

Il cliente ha il diritto di annullare l'ordine entro le 24 ore dal ricevimento della e-mail di conferma inviando un e-mail o telefonando al 0544.66630 (dal Martedì al Sabato in orario di negozio). In merito al diritto di recesso da parte del cliente Si provvederà, entro 14 giorni dalla spedizione, della merce da parte del cliente, al rimborso delle spese già sostenute da parte del cliente.

 

Per eventuali RECLAMI Vi preghiamo di contattare il 0544.66630 oppure tramite e-mail: perfumumravenna@gmail.com, specificando la natura del reclamo.