PERFUMUM Via Salara 24A Ravenna Italy - PI 01148610395

AETHER

vendita on line

La profumeria artistica di Aether è un omaggio di Nicolas Chabot alle molecole di sintesi e alla frenesia della chimica. Un azzardo olfattivo, la molecola elementare fa esplodere ciascuno dei profumi in un'astrazione singolare, in una meraviglia straniera. 

Nell'annusare queste creazioni il naso, che non resta ancorato a nessun ingrediente conosciuto, si lascia trasportare dalla sorpresa e si sottomette all'emozione...pura. Quella della scoperta, del primo giorno, della prima volta. A volte una bolla scintillante, a volte una bellezza folgorante, la molecola pressoché nulla nell'infinito è la sacra e giovane musa della collezione. 
Aether nei suoi profumi di nicchia non propone una spettacolarizzazione di fiori o voli pindarici sulle materie prime della profumeria tradizionale; piuttosto è l'evocazione di una vegetazione metallica, di legni sconosciuti, di suoni impercettibili, di momenti di avvenire...La percezione classica rimane in secondo piano per aprirsi a nuove concezioni odorose, da comporre e ricomporre per lasciare libero spazio alla proprie emozioni.

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon